In PepsiCo è entrato Mauro Porcini a ricoprire nuova carica di chief design officer, con il compito di dirigere a livello globale la design strategy dei 12 brand dell’azienda, Pepsi, Lay’s, Gatorade, Quaker, Tropicana, Lipton, Sierra Mist/7-Up, Doritos, Cheetos, Mountain Dew, Sun e Mirinda.
 Viene da 3M dove ricopriva lo stesso ruolo coordinando team negli Stati Uniti, Italia, Cina, Giappone. Prima ancora aveva fondato insieme a Claudio Cecchetto la sigla di design Wisemad. Alle spalle ha studi di design di prodotto al Politecnico di Milano e al National College of Art and Design di Dublino.
Viene da 3M dove ricopriva lo stesso ruolo coordinando team negli Stati Uniti, Italia, Cina, Giappone. Prima ancora aveva fondato insieme a Claudio Cecchetto la sigla di design Wisemad. Alle spalle ha studi di design di prodotto al Politecnico di Milano e al National College of Art and Design di Dublino.
Mauro Porcini responsabile della design strategy globale PepsiCo
		ultima modifica:  2012-06-11T13:57:49+02:00 
		da 
        
 
                             
                             
                            



