Lavazza e Armando Testa celebrano il primo espresso nello spazio

Nella Stazione Spaziale Internazionale c’è una macchina espresso a capsule in grado di lavorare nelle condizioni estreme dello spazio che ha consentito agli astronauti di bere, per la prima volta nella storia, il primo espresso nello spazio. Un successo tutto italiano frutto della collaborazione e ricerca di Argotec e Lavazza e che viene celebrato  con una comunicazione multimediale realizzata dall’Armando Testa.

Il nuovo soggetto della campagna Lavazza Paradiso, dedicato al sistema a capsule A Modo Mio, prende spunto da questo evento.

Enrico Brignano e Tullio Solenghi si imbattono in Paradiso in una misteriosa astronave. Esplorandola, scoprono con grande sorpresa che anche lì si può gustare l’espresso Lavazza.

Parallelamente, l’evento verrà comunicato anche con affissioni in grandi formati a Torino e Milano, dominations che vestiranno le stazioni Garibaldi e Cadorna di Milano, sulla stampa periodica e sul web.

lavazza_spazio_to

Anche queste comunicazioni riprendono il messaggio della campagna televisiva, utilizzando però la forza e l’eleganza di un’immagine simbolica realizzata dal fotografo Thierry Le Gouès per un’edizione del celebre Calendario Lavazza.

Per l’agenzia hanno lavorato sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, l’art e direttore creativo Andrea Lantelme e il copy Federico Bonenti.

Lavazza e Armando Testa celebrano il primo espresso nello spazio ultima modifica: 2015-11-16T16:03:19+01:00 da Redazione

Related posts