Centrale Latte Rapallo ha un nuovo pack 100% green e lo comunica con PicNic

Centro Latte Rapallo – Latte Tigullio distribuisce, per prima in Italia, il primo pack “100% green”. Si tratta di una confezione Elopak prodotta con il 20% in meno di emissioni di CO2 e completamente rinnovabile dal tappo alla confezione.

ADV Latte Tigullio Green

A comunicare il lancio di prodotto l’agenzia PicNic.

I cartoni e i tappi di ultima generazione sono prodotti dal partner tecnico Elopak mentre la creatività presente sui pack è stata ideata e curata dall’agenzia.

In occasione del lancio del nuovo prodotto avvenuto a inizio novembre, PicNic ha realizzato anche la creatività del messaggio pubblicitario declinato su stampa (on e off line), locandina punto vendita, “volantini riutilizzabili” con un retro tutto da sfruttare come promemoria per la lista della spesa, in distribuzione negli oltre 2.000 punti vendita serviti dall’azienda quotidianamente in Liguria, da levante a ponente.

La campagna pubblicitaria prevede diversi flight di comunicazione fino a fine anno in Liguria e sui principali media del territorio.

Credits:

Responsabile marketing: Mario Restano
Mezzi: web, carta stampata, punti vendita
Agenzia: PicNic
Direttore Creativo esecutivo: Niccolò Brioschi
Art director: Riccardo Colombo e Camilla Zappa
Copywriter: Annalisa La Camera e Federica Guidolin
Account: Simona Apollonio

Centrale Latte Rapallo ha un nuovo pack 100% green e lo comunica con PicNic ultima modifica: 2015-11-16T15:47:34+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts