Lavazza dà il benvenuto ai visitatori di Expo con gli scatti di Steve McCurry in affissione. Firma Armando Testa

Dal 1° maggio, nei punti di maggior transito della città, sarà on air con  affissioni e domination la campagna di benvenuto ai visitatori di Expo da parte di Lavazza.
Con la creatività di Armando Testa, il caffè ufficiale di Padiglione Italia a Milano Expo 2015 celebra i Difensori della Terra e accoglie tutte quelle persone di passaggio in questi mesi a Milano.

lavazza_expo_2

Tre saranno i soggetti in rotazione con messaggi diversi, selezionati dal Calendario Lavazza 2015. Una vera e propria esposizione a cielo aperto, grazie alla  firma di Steve McCurry che ha curato gli scatti, in mostra in aeroporti, stazioni, metropolitane, strade, posizioni speciali, oltre che a Eataly e all’Expo.

lavazza_expo_1_1430399323643

Alla campagna, come per la creatività del calendario, hanno lavorato sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, il direttore creativo e art Andrea Lantelme e il copy Federico Bonenti.

Lavazza dà il benvenuto ai visitatori di Expo con gli scatti di Steve McCurry in affissione. Firma Armando Testa ultima modifica: 2015-05-04T16:20:41+02:00 da Redazione

Related posts