Per il prodotto al via campagna tv nei tagli da 60, 30 e 15 secondi col nuovo claim ‘Fatti col cuore’
Il pandoro Bauli torna in comunicazione con una fiaba di Natale firmata da McCann.
Il film racconta di un paese incantato circondato da splendide montagne, addobbato con luci meravigliose, dove tutto è pronto per il Natale, ma per raggiungere la perfetta felicità manca ancora un ingrediente fondamentale.
L’eroe protagonista della favola è un bambino, che grazie al Pandoro Bauli e a un’idea magica riporterà la gioia e la dolcezza nei cuori di tutti.
Il film è stato girato dall’israeliano Eli Sverdlov con la produzione di Filmmaster.
Le riprese sono state effettuate in ottobre, In Slovenia.
Il film, on air da oggi su tutte le principali reti televisive nei tagli da 60″, 30″ e 15″, rappresenta anche l’occasione perfetta per far fare il suo esordio in comunicazione al nuovo claim istituzionale di marca “Fatti col cuore” studiato da McCann. Un payoff destinato a firmare tutte le comunicazioni Bauli degli anni futuri e che sintetizza in tre parole la filosofia del brand.
Autori della campagna sono Paolo Chiabrando (senior copywriter) e Andrea Vercellino (senior art director), con la direzione creativa di Giovanni Chiarelli. Direttore creativo esecutivo Alex Brunori.