Il Gruppo Petti sceglie le reti Rai per la linea di prodotti “Il pomodoro al centro”

La pianificazione prevede anche online e affissioni nelle principali città italiane. Creatività di Aldo Biasi, centro media Mec

Storyboard

Gruppo Petti sceglie Rai Pubblicità per la promozione on air dei propri prodotti. Da ieri è infatti on air su tutte le reti Rai lo spot del Gruppo Petti dedicato alla promozione della linea di prodotti “Il pomodoro al centro”.

Il gruppo ha scelto di essere presente solo sui canali Rai attraverso uno spot rivolto a tutti i responsabili di acquisto che andrà su Raiuno, Raidue e Raitre in diverse fasce orarie tra cui anche la prima serata.
Lo spot porta la firma creativa della Aldo Biasi Comunicazione e gioca col concept in un mix vivace di soggetto, luci, riprese a 2500 frames al secondo e 25 ore di postproduzione.

E’ prevista anche una declinazione online – attraverso una pianificazione che coinvolge i principali siti a tema food – e una declinazione offline che prevede sia una campagna di affissioni outdoor nelle principali città italiane sia la partecipazione a Tutto Food (3-6 maggio 2015, Milano, Stand C15-D18, Pad. 6), la fiera di settore dove lo chef Max Mariola stupirà i visitatori attraverso divertenti show cooking e degustazioni a base di prodotti Petti.

La pianificazione è curata da Mec.

Il Gruppo Petti sceglie le reti Rai per la linea di prodotti “Il pomodoro al centro” ultima modifica: 2015-04-27T10:02:13+02:00 da Redazione

Related posts