Preparate con petto di pollo e senza conservanti aggiunti, proposte come piatto per tutta la famiglia
E’ in tv da domenica scorsa il nuovo spot Findus dedicato alle Cotolette Croccanti della linea Delizie di Pollo. Preparate con il 100% di petto di pollo e senza conservanti aggiunti, come previsto dalla legge, il prodotto viene presentato come un’opzione per pranzo e cena da consumare in famiglia. Lo spot infatti traccia un parallelismo tra l’ingrediente in più, il rosmarino che arricchisce la panatura, e la vivacità dei bambini che riempie la vita della giovane coppia protagonista: mentre la madre sta per sfornare le cotolette i bambini giocano a rincorrersi in giro per casa e il padre ricorda i “bei” momenti trascorsi nella tranquillità della vita di coppia. I ricordi della vita “a due” dei genitori si intrecciano allora alle situazioni di vita familiare vissute insieme ai due figli, meno pacifiche ma più ricche e piene. La creatività è stata curata dall’agenzia pubblicitaria Havas Worldwide Milan.
Credits:
Agenzia: Havas Worldwide Milan
Direttore Creativo Esecutivo: Giovanni Porro
Direttore Creativo (copy): Luigi Fattore
Direttore Creativo (art): Antonio Campolo
Art Director: Francesco Sguinzi
Copywriter: Camilla Nani
Client Service Director: Manfredi Calabrò
Account Executive: Andrea Cesana
Regista: Christoffer von Reis
CdP: Savage