Havas Worldwide Milan presenta l’ingrediente in più delle nuove Cotolette Croccanti Findus

Preparate con petto di pollo e senza conservanti aggiunti, proposte come piatto per tutta la famiglia

Findus Cotolette Croccanti  4

E’ in tv da domenica scorsa il nuovo spot Findus dedicato alle Cotolette Croccanti della linea Delizie di Pollo. Preparate con il 100% di petto di pollo e senza conservanti aggiunti, come previsto dalla legge, il prodotto viene presentato come un’opzione per pranzo e cena da consumare in famiglia. Lo spot infatti traccia un parallelismo tra l’ingrediente in più, il rosmarino che arricchisce la panatura, e la vivacità dei bambini che riempie la vita della giovane coppia protagonista: mentre la madre sta per sfornare le cotolette i bambini giocano a rincorrersi in giro per casa e il padre ricorda i “bei” momenti trascorsi nella tranquillità della vita di coppia. I ricordi della vita “a due” dei genitori si intrecciano allora alle situazioni di vita familiare vissute insieme ai due figli, meno pacifiche ma più ricche e piene.  La creatività è stata curata dall’agenzia pubblicitaria Havas Worldwide Milan.

Credits:

Agenzia: Havas Worldwide Milan

Direttore Creativo Esecutivo: Giovanni Porro

Direttore Creativo (copy): Luigi Fattore

Direttore Creativo (art): Antonio Campolo

Art Director: Francesco Sguinzi

Copywriter: Camilla Nani

Client Service Director: Manfredi Calabrò

Account Executive: Andrea Cesana

Regista: Christoffer von Reis

CdP: Savage

Havas Worldwide Milan presenta l’ingrediente in più delle nuove Cotolette Croccanti Findus ultima modifica: 2015-10-13T13:43:22+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts