Lindt porta in tv il nuovo Excellence Arabica Intense con spot e iniziative speciali

Domenica scorsa Lindt è tornata in tv sulle principali emittenti italiane con un nuovo spot dedicato al cioccolato fondente Excellence.

Al centro, la novità di Lindt per l’autunno: Excellence Arabica Intense, nata dall’unione del cioccolato fondente con la miscela di caffè 100% arabica.

La pianificazione prevede una campagna multiformato da 30 e 15 secondi che vede, affiancata alla presenza tabellare, anche iniziative speciali. Coinvolti i principali programmi di Rai e Mediaset, La7 e La7D e una selezione di canali Sky a target.

Lo spot è stato adattato dall’agenzia Lowe Pirella su materiale prodotto da Leo Burnett Italia; la pianificazione è stata invece curata da Media Village, il centro media del Gruppo Mario Mele & Partners che gestisce anche le media relation di Lindt in Italia, attraverso MilleEventi.

Lindt_Maitre_Chocolatier_Excellence

Lindt porta in tv il nuovo Excellence Arabica Intense con spot e iniziative speciali ultima modifica: 2015-10-13T13:45:05+02:00 da Redazione

Related posts