Fratelli Carli ha rinnovato il magazine inviato per corrispondenza ai propri clienti italiani.
L’operazione è firmata da Publicis Italia, già partner dell’azienda per la comunicazione pubblicitaria.
“Buongusto” racconta storie diverse che ruotano attorno alla cultura gastronomica mediterranea, invogliando i lettori a provare i prodotti Fratelli Carli.
Con cadenza semestrale e tiratura di di 600.000 copie, conta sulla collaborazione dello chef Davide Oldani che ideerà per i clienti di Fratelli Carli due sue ricette ogni numero.
Il magazine è sviluppato in 3 macro rubriche differenti: «In primo piano» in cui viene trattato l’argomento più importante del numero; «Scelte di Stagione» dedicata alla stagione di riferimento e «Novità a tavola» dedicata alle novità dell’azienda.
Ciascuna rubrica prevede inoltre 2 spazi, «Ricettando» e «Stili di Stagione», nei quali si propongono rispettivamente alcune ricette a tema e articoli di lifestyle. E’ poi prevista una sezione che racchiude tutte le iniziative Fratelli Carli.