Witor’s ha in serbo per la fine del 2023 e per il 2024 il lancio di alcuni nuovi prodotti, che puntano a diventare protagonisti del mercato consumer del cioccolato. Per questa ragione ha affidato a Erbacipollina la gestione dei canali social per il biennio 2023-24.
Per il back-to-school è già partita una campagna per il lancio sul mercato della linea di snack dolci ispirata al mondo di Harry Potter e alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Una serie di tavolette e snack a tema che puntano dirette al mercato dei più piccoli. Witor’s ha ottenuto la licenza del franchise cinematografico, diventando la prima azienda italiana a poter produrre i dolci dedicati alla fortunata saga.
Altre due campagne adv per promuovere nuove linee di prodotto saranno lanciate in occasione del Natale e, nel 2024, per la ricorrenza della Pasqua.
Obiettivo della nuova gestione social media sviluppata dall’agenzia è certamente lanciare questi nuovi prodotti, ma anche lavorare sulla brand awarness per sostenere il nuovo posizionamento che Witor’s si è dato con il lavoro svolto sul packaging: che punta a un posizionamento più alto, con un percepito di maggior qualità, che sottolinea italianità e artigianalità.
Nello specifico Erbacipollina si occupa di content creation, con la realizzazione grafica e il copy dei post, ma anche dell’advertising e della gestione delle campagne pubblicitarie.