VIP Val Venosta evolve il concept creativo insieme a Coo’ee

Per il 2025 il marchio di produttori della Val Venosta intende rafforzare la narrazione dei suoi valori distintivi insieme all’agenzia di Mauro Miglioranzi, confermata partner strategico-creativo

VIP Val Venosta evolve il concept creativo insieme a Coo’ee

Coo’ee Italia continua la collaborazione strategico-creativa con VIP Val Venosta, affiancandola nel posizionamento del Paradiso delle Mele. Per il 2025, l’agenzia firma un’importante evoluzione del concept creativo ideato nel 2019, rafforzando la narrazione dei valori distintivi della Val Venosta: qualità, sostenibilità, agricoltura naturale e passione dei produttori.

«Al centro dei nuovi key visual – annuncia il responsabile marketing di VIP, Benjamin Laimer- ci sono ora i nostri contadini, autentici protagonisti del Paradiso delle Mele. Il carattere magico del Paradiso delle Mele è ulteriormente enfatizzato da rappresentazioni delle mele in formato sovra-dimensionato o fluttuanti, che conferiscono all’immagine un forte simbolismo estetico».

Tra le attività di comunicazione curate da Coo’ee, spicca il progetto ApplePairing, sviluppato in collaborazione con la nutrizionista Chiara Manzi. L’iniziativa esplora le proprietà benefiche degli abbinamenti tra le mele della Val Venosta e le specialità regionali italiane, unendo gusto e salute in un’esperienza unica attraverso il messaggio “Un viaggio tra i sapori d’Italia”.

«La collaborazione con VIP Val Venosta ci permette di valorizzare un prodotto iconico attraverso una comunicazione distintiva e innovativa – ha dichiarato Mauro Miglioranzi, ceo di Coo’ee Italia -. Siamo orgogliosi di contribuire al successo del Paradiso delle Mele, accompagnando il brand in una crescita che integra tradizione, modernità e sostenibilità».

VIP Val Venosta evolve il concept creativo insieme a Coo’ee ultima modifica: 2025-01-14T10:37:21+01:00 da Redazione

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