Something To Talk About, l’agenzia fondata da Tiziana Perotti e Alessandro Sabini, si è aggiudicata la gara a 4 indetta da Icam SPA per sviluppare la campagna di riposizionamento e brand awareness del brand Vanini Cioccolato.
La campagna rilancia i valori dell’azienda con una narrazione basata sulla sostenibilità, sull’innovazione e sull’eccellenza dei prodotti realizzati.
Verrà pianificata da fine ottobre in tv con formati da 30”e 20”, su alcune delle principali emittenti televisive nazionali, e su stampa sulle testate “Corriere della Sera” e “Gazzetta dello Sport”. Seguirà poi uno sviluppo sia digital che social.
Lo spot è prodotto dalla casa di produzione The Family.
“La nostra credibilità nei mercati del cioccolato e del food in generale è alta e questo grazie alla lunga esperienza mia e di Alessandro in tanti brand del segmento. Mettere a disposizione di Vanini le nostre competenze non può che essere un punto di grande soddisfazione” dichiara Tiziana Perotti.
“La campagna è l’esito di un preciso percorso basato su una ricerca di mercato quantitativa per definire con minuziosità il target di Vanini, e di un conseguente copy test finalizzato a individuare la migliore creatività fra quelle in gara” – dichiara Marco Generoso, Marketing Manager di Icam Cioccolato. “La proposta ricevuta da Something to Talk About è stata quella che meglio ha saputo interpretare e tradurre in creatività il nostro brief, i risultati emersi dalla ricerca e le nostre esigenze di comunicazione”.