Valfrutta torna in comunicazione con una campagna che celebra l’Italia “unica, genuina, verde e appassionata” declinata in spot televisivi e radiofonici.
Partita domenica scorsa, prevede la programmazione di due spot tv (da 30 e 10 secondi) in onda per quattro settimane sulle principali emittenti nazionali. Realizzati con la modalità stop motion, gli spot sono stati ideati e prodotti dall’agenzia Jam e la tempesta. La fotografia è a cura di Alfonso Santolero, la pianificazione affidata al centro media Life.
Il 30” elenca le qualità dell’Italia che fanno parte anche del dna di Valfrutta, il claim “C’è l’Italia Dentro” che conclude lo spot rafforza ulteriormente l’accostamento tra Valfrutta e la migliore agricoltura italiana.
Due spot da 10” si focalizzano invece sul prodotto: il pomodoro con la Passata al Vapore e i legumi con i piselli della gamma Cotti a Vapore.
La pianificazione radio prevede per tre settimane sulle principali emittenti nazionali di tre spot (da 20 e 7 secondi) dedicati ai Cotti a Vapore, che si concludono con il jingle “Valfrutta, la natura di prima mano”.