Valfrutta pianifica le tv kids per la nuova linea dei Triangolini

È partita questa settimana la campagna pubblicitaria che accompagna la nuova collezione autunnale dei Triangolini Valfrutta I Mici Amici, i succhi di frutta dedicati ai bambini contraddistinti dall’originale brik a forma triangolare.

Valfrutta pianifica  le tv kids per la nuova  linea dei Triangolini

La campagna si declina attraverso uno spot televisivo, realizzato in animazione dalla casa di produzione milanese Clay (creatività a cura dell’agenzia Leagas Delaney, centro media Life di Bologna), ambientato a Triangolandia, la città dei Triangolini, caratterizzato da un simpatico inseguimento tra due gatti ed un topo.

Lo spot sarà trasmesso, con pianificazioni previste fino a gennaio, sulle principali reti a target kids sia pay che free (Cartoonito, Boing, Nick Junior, Super, Cartoon Network, Boomerang, K2, Frisbee).
“Con la nuova galleria de I Mici Amici – spiega Federico Cappi, Direttore Marketing Retail del gruppo cooperativo Conserve Italia – siamo giunti all’ottava collezione dei Triangolini, un prodotto che sin dal suo lancio ci ha dato ottimi ritorni in termini di gradimento da parte del pubblico cui è rivolto, i bambini dai 3 ai 7 anni.

Lo spot realizzato per presentare la nuova linea continua a far leva proprio sull’aspetto ludico e di divertimento che contraddistingue la linea I Triangolini, che offre tutta la qualità della migliore frutta selezionata e garantita da Valfrutta, unita ad un packaging colorato che stimola la fantasia dei più piccoli”.

Valfrutta pianifica le tv kids per la nuova linea dei Triangolini ultima modifica: 2018-09-27T09:02:28+02:00 da Redazione

Related posts