Venerdì ha avuto luogo su Decentraland, nello spazio di Taco Bell, un vero matrimonio. A sposarsi erano Sheel Mohnot, co-fondatore di una sigla di venture capital, e Amruta Godbole, avvocata presso Instagram, residenti nella Bay area ed entrambi fan del brand che ha segnato diverse tappe della loro storia.
La coppia aveva partecipato a un concorso per aggiudicarsi il ‘metaverse wedding’ e ha lavorato a stretto contato con il team di Decentraland per creare l’esperienza.
Dopo un ingresso scenografico a bordo di un’elefante, ispirato alle sue origini indiane, la coppia ha presentato un’emote di baci appositamente progettata per l’occasione e dato inizio al buffet, con una varietà di opzioni veg. A officiare il matrimonio è stato Kal Penn, attore americano con origini anche lui indiane. E una volta terminato il rito, è stata la volta delle danze, del lancio del bouquet, trasformato in gioco interattivo, e attività di intrattenimento per gli invitati. Sono anche state rese disponibili skin con abiti adeguati all’occasione. Il pubblico ha potuto assistere all’evento da schermi sparpagliati in altri mondi di Decentraland.
L’esperienza è stata progettata dalle agenzie creative Deutsch LA, The Electric Factory e la società di produzione di live streaming Mobeon.
The Metaverse Wedding wearables are literally fire. Catch the full line of spicy wearables at the wedding this Friday in Decentraland. pic.twitter.com/ahj25TkGxM
— Taco Bell (@tacobell) February 23, 2023