Su Real Time e Food Network al via il branded content ‘Aperistorie’ con San Carlo

Il nuovo programma televisivo condotto da Rossella Brescia è prodotto da 302 Original Content con il coordinamento di Discovery Media

Il rito dell’aperitivo diventa un nuovo programma televisivo. Dal 25 settembre è in onda, ogni sabato alle ore 13:45 su Real Time e alle 19:15 su Food Network,  Aperistorie, Aperitivo all’italiana, un branded content prodotto da 302 Original Content con la partecipazione di San Carlo e il coordinamento di Discovery Media.

A condurlo è Rossella Brescia con lo chef Roberto Valbuzzi e il bartender Bruno Vanzan, che si cimenteranno, dalla loro postazione bar, nella realizzazione di un aperitivo – con la celebre Rustica San Carlo al centro di  ricette – e un cocktail attinente al tema della puntata, regalando poi al termine di ogni aperistoria una ricetta lampo da 90” che gli spettatori potranno divertirsi a replicare a casa e a condividere sui social, sorprendendo ospiti e amici con aperitivi gustosi e di tendenza.

In ogni puntata, Rossella Brescia inviterà ospiti sempre diversi, appartenenti al mondo dello spettacolo e non solo: attrici, cantanti, presentatori; tanti personaggi, molto diversi tra loro, che nell’ora spensierata e felice dell’aperitivo, si racconteranno in maniera curiosa e divertente, diventando così i veri protagonisti di Aperistorie.

Su Real Time e Food Network al via il branded content 'Aperistorie' con San Carlo

E mentre l’ospite della prima puntata Dayane Mello, emblema della seduzione, si racconta, lo chef Roberto Valbuzzi e il bartender Bruno Vanzan, con i loro appetizer e drink rosso fuoco renderanno omaggio alla seduzione e all’eros: dal cubo di barbabietola con gel di fragole e basilico rosso allo Spritz veneziano, rivisitazione del classico cocktail omaggio a Casanova.

Tra gli ospiti che vedremo ad Aperistorie anche l’attrice Maria Grazia Cucinotta, la cantante Bianca Atzei, i volti TV Jonathan Kashanian e Diego Thomas e l’influencer Beatrice Valli che seguendo il tema della puntata, sveleranno indizi e informazioni utili allo chef Roberto Valbuzzi e al bartender Bruno Vanzan per ideare rispettivamente un aperitivo gourmet ad hoc e un cocktail personalizzato, che verrà loro offerto al termine dell’intervista.

Su Real Time e Food Network al via il branded content ‘Aperistorie’ con San Carlo ultima modifica: 2021-09-23T16:57:38+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts