Nutella Biscuits: il nuovo spot tv li associa alla prima colazione

 

E’ in onda la nuova pubblicità dei Nutella Biscuits, incentrata sul momento della prima colazione

Nutella Biscuits: il nuovo spot tv li associa alla prima colazione

Nutella Biscuits torna in comunicazione con la nuova campagna pubblicitaria “Buongiorno, con il cuore”.

La pubblicità associa per la prima volta il consumo del biscotto al momento della prima colazione, vivrà sul digital e sui social con un primo flight di cinque settimane durante il mese di ottobre 2023.

Lo spot è stato realizzato in diversi formati video, da 10’’ sui social e da 20’’ e 15’’ sul digital, con un contenuto aggiuntivo da 6’’ dedicato alla demo di prodotto.

Il film ha l’aspirazione di valorizzare la condivisione, concept cardine della comunicazione del brand fino ad oggi, raccontando il momento piacevole del risveglio con Nutella Biscuits ed esaltandone il gusto unico in un momento di consumo rilevante per il consumatore quale la colazione.

 

 

CREDITS

Casa di produzione: Withstand

Agenzia Creativa: Havas Community

Regista: Maria Guidone

Direttore della fotografia: Jacopo Mutti

Nutella Biscuits: il nuovo spot tv li associa alla prima colazione ultima modifica: 2023-10-09T14:59:36+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts