Il pastificio marchigiano Luciana Mosconi torna in tv con Sts Italiana

Il pastificio marchigiano Luciana Mosconi, brand premium della pasta all’uovo, torna in televisione con un messaggio provocatorio, contemporaneo e carico di quei valori familiari che appartengono alla nostra storia.

Il “mattarello” dopo una lunga carriera tra le mani sapienti delle nostre nonne, diventa un caro ricordo e affida la sua tradizione al brand Luciana Mosconi.

Il pastificio marchigiano Luciana Mosconi torna in tv con Sts Italiana
La campagna è realizzata dall’agenzia Sts Italiana con la direzione creativa di Andrea Manfredini. La produzione affidata a Terminal Production, è stata valorizzata dal regista  Lars Blumers.

La pianificazione coinvolgerà anche stampa, outdoor e i social, su cui il brand Luciana Mosconi è molto attivo.

 

CREDITS

Milena Malpighi – media planner
Andrea Manfredini – direttore creativo
Margherita Berti – senior account

Il pastificio marchigiano Luciana Mosconi torna in tv con Sts Italiana ultima modifica: 2017-11-23T16:11:57+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts