Sottilette, il brand del gruppo Mondelez International, rilancia la gamma Le Specialità con un nuovo pack, per sottolineare la qualità dei suoi prodotti e delle sue materie prime.
Le tre referenze della gamma si vestono con una nuova e originale grafica e un rinnovato logo bicolore.
La comunicazione di lancio del nuovo pack sarà supportata attraverso investimenti dedicati: attivazioni a punto vendita, attività social e digital e, per la prima volta per queste tre referenze, un codino tv dedicato, in onda dal 1° maggio, insieme alla nuovissima campagna di Sottilette.
«Noi di Sottilette ci impegniamo da sempre per soddisfare le esigenze dei nostri consumatori, in termini di gusto e di qualità, e abbiamo voluto evidenziare in modo originale la qualità dei prodotti e delle materie prime, rinnovando il pack della gamma Le Specialità”, ha dichiarato Gaetana Santojanni, senior brand manager Sottilette Mondelez Italia -. La gamma Le Specialità porta beneficio e nuova linfa a tutto il portafoglio del marchio, mantenendo una fortissima identità e riconoscibilità anche a scaffale, senza rinunciare alla praticità del prodotto».