Romanengo, storica confetteria genovese, ha scelto Vesper Milano come agenzia creativa di riferimento per la sua comunicazione al termine di una gara.
Vesper Milano ha ridefinito il brand universe di Romanengo e la sua strategia di comunicazione valorizzando i valori core del brand come l’artigianalità, l’innovazione e la tradizione. La nuova visual identity e il nuovo tone of voice, entrambi di grande raffinatezza e profondità, hanno contribuito a creare una nuova immagine di marca più moderna e coerente con l’evoluzione dell’azienda.
Una brand campaign, firmata Vesper Milano, dal claim “La natura custodita in un gesto” è stata realizzata in Liguria, nelle terre liguri del terrirorio natío di Romanengo.
L’agenzia ha inoltre realizzato per il brand un nuovo website, on air dal 13 marzo 2023, ridefinendo un nuovo design, e ha prodotto tutti i contenuti fotografici e video qui presenti, di alta qualità e di grande pregio, che mettono in risalto l’artigianalità e la natura dei prodotti Romanengo.
Vesper Milano gestisce anche i social media del brand, offrendo una visione strategica e creativa per la gestione quotidiana della sua comunicazione.