Rizzoli Emanuelli, nell’ambito di un ampio progetto di restyling della propria brand identity che si focalizza sul claim ‘La vita è saporita’, rinnova i social media e la presenza online.
La storica azienda di Parma, specializzata dal 1906 nella produzione di conserve ittiche di qualità, presenta il sito web che unisce creatività e funzionalità avanzate per offrire una nuova experience ai propri utenti.
Cuore del sito, la sezione “Il segreto del sapore” dove i tre storici gnomi, in un’inedita animazione in 3D, guidano nel percorso di conoscenza dell’antica arte Rizzoli.
Nei prossimi mesi, il sito si arricchirà di nuovi contenuti, come l’invito alla prova dei prodotti Rizzoli da scaricare interagendo con i tre gnomi.
A breve, sarà inoltre implementata un’area e-commerce dove sarà possibile acquistare con pochi click tutte le specialità ittiche dell’azienda.
La progettazione della nuova identity, la realizzazione del sito e la gestione dei social media è a cura di Lampi.
Animazioni 3D “Il segreto del sapore”: Tax Free Film.