Le Bontà Pronte di Riso Gallo sono tornate a comunicare in televisione, con un nuovo flight dello spot già andato on air in precedenza.
Per la prima volta il prodotto sarà presente anche in affissione, con una nuova campagna firmata Armando Testa e pianificata strategicamente in prossimità di selezionati punti vendita Esselunga a Torino e Firenze.
A potenziamento delle campagne tv e ooh, il flight sarà supportato da una campagna display.
Protagonista delle creatività è, ancora una volta, l’istrionico gallo che, se in tv seduce l’audience con la simpatia e la musicalità del suo “canto”, nei due soggetti affissione veste i panni dell’appassionato della cucina che ha appena avuto un colpo di fulmine per le Bontà Pronte, e di un artista dei fornelli che si sente in vena di creare capolavori.
Del resto, amore ed ispirazione sono i due sentimenti più facili da provare quando si assaggiano le Bontà Pronte Riso Gallo, perfette per dare sfogo alla creatività perché preparate con risi selezionati e ingredienti di alta qualità, ottime come base da arricchire a piacere.
La pianificazione è a cura di Media Italia.
CREDITS
Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
Team creativo: Dario D’Angelo, Daniele Bona, Clara Vincelli
Motion Designer: Fabio Semeraro
Direzione Clienti: Gina Graci
Team Account: Federica Cartocci
Casa di produzione: Armando Testa Studios
Animazione Gallo: H7-25 Studio
Voce del Gallo: Paolo de Santis