KitKat lancia in Medio Oriente una campagna che dimostra con umorismo il claim ‘Have a break’ in occasione di fastidiosi, quanto comuni, avvenimenti in cui molti si potranno riconoscere: le smancerie delle zie che non si vedono da lungo tempo e le smanie creative di un parrucchiere.
Cose che capitano, per riprendersi dalle quali serve proprio un KitKat. A firmare gli spot è Publicis Middle East, Dubai. Prodotti da GoodPeople e diretti da Omar Shawky, i film sono diffusi su piattaforme digitali e social.
La pianificazione è partita in Iraq, poi arriveranno in Marocco e in vari paesi della regione MENA
Credits:
Senior Brand Manager : Ghaith Hamed
Brand Manager: Bishara Touckly
Chief Creative Officer : Rafael Augusto
Creative director : Mohamed Bareche
Senior Art Director : Mohamed Youssef El Naggar
Senior Copywriter : Hani Mohsen
Art Director : Raef Baskharon
Business Lead : Maya Khammar
Account Manager : Jean Pierre Deaibes
Head of strategy: Jala Fawaz
Head of Production : Shereen Mostafa
Senior Producer : Ahmed El Ruby
Production House : Good People
Director : Omar Shawky