Publicis Dubai declina con ironia il claim ‘Have a break’ di KitKat nella campagna per la regione MENA

KitKat lancia in Medio Oriente una campagna che dimostra con umorismo il claim ‘Have a break’ in occasione di fastidiosi, quanto comuni, avvenimenti in cui molti si potranno riconoscere: le smancerie delle zie che non si vedono da lungo tempo e le smanie creative di un parrucchiere.

Cose che capitano, per riprendersi dalle quali serve proprio un KitKat. A firmare gli spot è Publicis Middle East, Dubai. Prodotti da GoodPeople e diretti da Omar Shawky, i film sono diffusi su piattaforme digitali e social.

La pianificazione è partita in Iraq, poi arriveranno in Marocco e in vari paesi della regione MENA

Credits:

Senior Brand Manager : Ghaith Hamed

Brand Manager: Bishara Touckly

Chief Creative Officer : Rafael Augusto

Creative director : Mohamed Bareche

Senior Art Director : Mohamed Youssef El Naggar

Senior Copywriter : Hani Mohsen

Art Director : Raef Baskharon

Business Lead : Maya Khammar

Account Manager : Jean Pierre Deaibes

Head of strategy: Jala Fawaz

Head of Production : Shereen Mostafa

Senior Producer : Ahmed El Ruby

Production House : Good People

Director : Omar Shawky

Publicis Dubai declina con ironia il claim ‘Have a break’ di KitKat nella campagna per la regione MENA ultima modifica: 2023-05-19T12:34:26+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts