Al via la nuova campagna pubblicitaria di Morato ‘Il pane fuori dagli schemi’.
Viene pianificata sulle principali advanced tv (broadcaster e streaming platform) e online per quattro settimane, accompagnatoada un secondo flight radio su Radio Deejay.
La campagna è stata ideata dall’agenzia creativa Monks, mentre la pianificazione media è stata curata dalla media agency Adtelier.
La comunicazione pr è gestita da Edelman.
«In un mondo in continua evoluzione, Morato si distingue per la sua capacità di rispondere alle nuove esigenze dei consumatori e rimanere sempre in sintonia con le loro aspettative. – dichiara Silvia Raffaello, marketing director di Morato Group -. Quest’anno abbiamo esplorato diversi territori creativi con l’obiettivo di entrare sempre più in connessione con i nostri “bread explorer”, alla ricerca di pane e snack in grado di accompagnare i ritmi della vita moderna. Lo abbiamo fatto attraverso la musica e la costruzione di esperienze immersive e di intrattenimento, lo facciamo con questa campagna attraverso la creazione di un nuovo linguaggio del cibo che ridefinisce ogni momento di consumo in un’esperienza di gusto fuori dagli schemi».