Nespresso ha lanciato una campagna pubblicitaria dedicata alla nuova miscela in edizione limitata Nespresso I Caffè Florian. Lo spot vede protagonista Miriam Leone ed è stato ideato da Dentsu Creative con produzione di Think Cattleya
Miriam Leone e Nespresso per la prima volta in tv con la pubblicità dedicata alla nuova miscela in edizione limitata Nespresso I Caffè Florian.
Lo spot tv racconta l’esperienza di degustazione unica che vede protagonista Miriam Leone.
La campagna dedicata alla miscela in edizione limitata Nespresso I Caffè Florian è curata da Dentsu Creative per il concept creativo e prodotta da Think Cattleya.
Il film è on air in tv in Italia dal 6 aprile 2025 e la pianificazione media, gestita da WPP Openmind prevede, oltre allo spot tv, una campagna digital, stampa, contenuti social e out of home per una comunicazione strategica omnicanale.
«Siamo orgogliosi e orgogliose di questa nuova campagna, e soprattutto di celebrare l’Italia e l’amore degli italiani per il caffè. Miriam Leone è il volto perfetto per incarnare l’eleganza e la passione italiane per il caffè, e Noi di Nespresso siamo felici di rinnovare il nostro legame con lei, per celebrare questa nuova miscela che è un inno all’Italia e che rappresenta perfettamente il concetto di esperienza, elemento centrale nel mondo Nespresso» ha commentato Thomas Reuter, direttore generale di Nespresso Italiana.
Nespresso I Caffè Florian è una miscela in edizione limitata per la linea Nespresso Original, disponibile dal 31 marzo 2025 scorso su tutti i canali Nespresso, per un totale di 26 Paesi a livello globale. Il nuovo caffè entra nella gamma “Ispirazione Italiana”.