Philadelphia rinnova la partnership con la Serie A per altre due stagioni

Philadelphia e Lega Serie A annunciano il rinnovo della partnership per le stagioni 2024/2025 e 2025/2026.

Il marchio di Mondelez sarà title sponsor dei riconoscimenti “Coach of the Month” e “Coach of the Season”. Nuovo elemento della partnership sarà la Philadelphia Junior Cup | Keep Racism Out, torneo di calcio Under 14, organizzato in collaborazione con il CSI, che coinvolgerà gli oratori delle città italiane delle squadre di Serie A nelle stagioni 2024/2025 e 2025/2026.

L’accordo prevede anche vsibilità sui led a bordocampo durante la EA Sports FC Supercup e la Finale di Coppa Italia Frecciarossa e la sponsorizzazione degli highlights di tutte le partite di Serie A Enilive sul canale YouTube di Lega Serie A e sull’app ufficiale, con la dicitura “Presented by Philadelphia”.

Philadelphia rinnova la partnership con la Serie A per altre due stagioni
 Silvia Bagliani, presidente e amministratore delegato di Mondelēz Italia e Luigi De Siervo, amministratore delegato di Lega Serie A
(Foto Claudio Furlan/Lapresse)

«Rinnovare la partnership con Lega Serie A è per noi motivo di grande orgoglio, perché riflette l’impegno di Philadelphia nel sostenere i valori di amicizia, rispetto e condivisione, che il calcio incarna perfettamente, e siamo entusiasti di continuare a promuoverli dentro e fuori dal campo – ha dichiarato Silvia Bagliani, presidente e amministratore delegato di Mondelēz Italia -. Philadelphia è da oltre 50 anni simbolo di qualità e convivialità sulle tavole degli italiani, e questa collaborazione ci consente di rafforzare ulteriormente il legame con i consumatori, accompagnandoli nei momenti di condivisione quotidiana più autentici».

Philadelphia rinnova la partnership con la Serie A per altre due stagioni ultima modifica: 2024-12-17T09:06:44+01:00 da Redazione

Related posts