Oreo lancia l’edizione speciale Star Wars con 20 personaggi stampati sui biscotti

The OREO brand is inviting fans to discover their destiny with new Special Edition STAR WARS™ OREO Cookie Packs.

Mondelez continua a stringere accordi con le proprietà intellettuali più amate e, dopo Batman, PacMan, Pokemon, Xbox e altri, ha avviato la sua prima collaborazione con Lucasfilm per l’edizione speciale Star Wars.

Per il momento in prevendita al di là dell’oceano e in distribuzione nei negozi fisici dal 10 giugno, i biscotti riportano sulle due facce un totale di 20 personaggi, 10 buoni come Luke Skywalker, Yoda e la Principessa Leia e 10 del lato oscuro come Darth Vader, Darth Maul e uno stormtrooper, uno per faccia per ogni Oreo.

C’è un altro elemento che farà impazzire i fan: esternamente i pacchetti light side e dark side sono identici ma ogni confezione contiene biscotti farciti con una crema di un singolo colore – blu o rossa, con dentro cristalli di zucchero “kyber” ispirati ai cristalli delle spade laser – , che simboleggia il lato oscuro o chiaro della Forza. Dunque i fan non sapranno da che parte della Forza sono finiti finché non apriranno il pacchetto.

La campagna di lancio è firmata da Dentsu, con produzione di PXP. Le confezioni riportano le illustrazioni originali dei personaggi realizzate dall’illustratore Greg Hildebrandt, artista dei poster di Star Wars dal 1977.

The Special Edition STAR WARS™ OREO Cookie Packs feature differing embossments of corresponding dark side and light side characters and include red or blue creme, respectively, infused with “kyber” (sugar) crystals, inspired by the crystals found in a LIGHTSABER™.
Oreo lancia l’edizione speciale Star Wars con 20 personaggi stampati sui biscotti ultima modifica: 2024-05-31T10:33:49+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts