Nostromo ha affidato a Leo Burnett la realizzazione del nuovo spot televisivo dedicato a Tonno Nostromo Zero, al termine di una gara che ha coinvolto quattro agenzie pubblicitarie, sia nazionali e internazionali, tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019.
Giulia Bizzarri, Marketing Manager Nostromo Spa, ha spiegato “Abbiamo scelto una creatività immediata, energica ed empatica che si rivolge non solo a chi già segue uno stile di vita attivo, ma a tutti coloro i quali ambiscono ad adottarlo, persone attente al benessere e a una sana alimentazione”.
Lo spot, ideato dal team guidato da Selmi Barissever e Lorenzo Crespi, direttori creativi esecutivi dell’agenzia, valorizzerà i plus di un prodotto al passo con le nuove esigenze di consumo, il primo tonno sul mercato completamente privo di grassi, preparato selezionando solo gli esemplari più magri e utilizzando ridotte quantità di acqua, senza l’aggiunta di aromi e già sgocciolato. Una proposta pensata per andare incontro alle esigenze di consumatori sempre più esigenti e interessati al proprio benessere, per i quali la salute passa anche dalla tavola.
La nuova campagna sarà on air a partire dall’estate 2019.