Nonno Nanni è di nuovo in tv e online con due spot differenti che vedranno protagonisti due prodotti core dell’azienda: Stracchino e Squaquerello.
Per un totale di 4 settimane on air, il brand sarà al centro di un’importante campagna di comunicazione che prevederà diversi passaggi sulle principali emittenti tv nazionali, network video online e sui social media.
A dare il via a questa importante attività di comunicazione sarà lo spot dedicato allo Stracchino Nonno Nanni, il prodotto più celebre dell’azienda, nella doppia versione da 15’’ e 30’’ per la tv e da 6’’ per YouTube. Il protagonista del video è proprio lo Stracchino che, aprendo le sue alette laterali, accompagna gli spettatori a riscoprire come nasce questo prodotto.
In abbinata allo spot, infatti, l’azienda lancia #stracchinosvelato, una nuova campagna di influencer marketing che si sviluppa tra Instagram e TikTok integrata in questo piano di comunicazione.
Squaquerello sarà invece on air dal 21 aprile per due settimane, nelle versioni da 15’’ per la tv e i network online e da 6’’ per YouTube.
CREDITS
Agenzia Creativa Spot: Saatchi & Saatchi
Agenzia Creativa Digital: Caffeina
Centri Media: Flag e Next14