A Gilberto Cavagna il premio ‘Avvocato dell’anno Arte’ ai Legalcommunity IP & TMT Awards 2024

L’avvocato Gilberto Cavagna di Gualdana, fondatore dello studio legale Bipart, specializzato in diritto della proprietà intellettuale e diritto dell’arte, si è aggiudicato il riconoscimento di avvocato dell’anno, nella categoria arte, alla dodicesima edizione dei Legalcommunity IP & TMT Awards.

Il premio ha l’obiettivo di far emergere le eccellenze del mercato legale nel settore della protezione della proprietà intellettuale, delle telecomunicazioni e dei media e, nel corso di una serata di gala tenutasi alle Officine del Volo di via Mecenate a Milano, ha assegnato riconoscimenti ai più prestigiosi studi legali e professionisti della industry.

Come sottolineato dalla giuria di esperti,“L’avvocato, fondatore della boutique che presidia assiduamente questo mercato, ha seguito artisti, fondazioni, gallerie e musei con un’advisory strategica per la tutela dei diritti d’autore”.

“Sono molto onorato di questo riconoscimento che premia la passione e la dedizione di tutto lo studio per il diritto dell’arte” ha dichiarato l’avv. Gilberto Cavagna “e desidero condividerlo con i colleghi, i clienti e gli amici che ci supportano e coinvolgono che tengo a ringraziane per la fiducia accordata, che cerchiamo di ripagare ogni giorno sempre con loro e dalla loro parte, come l’acronimo dello studio “Beyond Intellectual Property and ART law“ vuole rimarcare”

Lo studio, che ha sede a Milano, in corso Magenta 63, offre assistenza in materia di diritto dell’arte, dei beni culturali e di diritto d’autore, soffermandosi sulla protezione e valorizzazione di opere d’arte e di beni culturali, nonché nell’organizzazione di eventi culturali, e promozione della loro immagine e diritti.

A Gilberto Cavagna il premio ‘Avvocato dell’anno Arte’ ai Legalcommunity IP & TMT Awards 2024 ultima modifica: 2024-03-25T10:30:05+01:00 da Redazione

Related posts