Frank Gramuglia è protagonista di quattro spot social per il marchio di salmone norvegese
Mowi presenta la campagna digital “A ognuno la sua specialità”, on air per tre settimane sui suoi canali social.
L’iniziativa – ideata da TwentyTwenty, hub creativo e digitale di Noesis Group – si compone di quattro video ironici e divertenti che svelano con umorismo un nuovo modo di essere sportivi.
Il claim “A ognuno la sua specialità” è pensato proprio per ironizzare sull’essere diversamente sportivi degli italiani, giocando con vena scherzosa sulla nostra attitudine ad approcciare lo sport senza troppo impegno e costanza: un mood alla “potrei ma non voglio” che però si accompagna a una grande tenacia e volontà di ferro se l’obiettivo è mangiare sano. Volto di “A ognuno la sua specialità” è il creator Frank Gramuglia.
Oltre a presidiare i canali social del brand, la campagna “A ognuno la sua specialità” sarà amplificata anche da un gruppo di influencer gestiti da Noesis Group, che si cimenteranno in cucina creando assaggi e ricette.
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«A ognuno la sua specialità è una campagna ironica con una spiccata vena humor, in perfetta sintonia con il claim Spudoratamente Buono, con cui dal 2022 raccontiamo “senza filtri” la bontà naturale del salmone Mowi – afferma Claudia Colandrea, marketing e communication manager di Mowi Italia -. Un filone narrativo che ci ha premiato in questi anni, e che ha permesso a Mowi di posizionarsi come un brand fuori dagli schemi, alternativo e originale, che propone un nuovo modo di gustare il salmone: il nostro è un prodotto dalla qualità superiore perfetto per tutti coloro che vogliono approcciare uno stile di vita salutare, ma non vogliono rinunciare a gusto e genuinità».
Il prossimo autunno, invece, Mowi tornerà a essere protagonista di una campagna di comunicazione integrata – con il claim Spudoratamente Buono – che toccherà differenti touchpoint.