La campagna è on air fino a domenica 31 marzo con un doppio soggetto in tv, radio e web
Melinda pianifica il format “Lezioni di Etichetta” di Rai Pubblicità per parlare di mela Renetta DOP e sostenibilità
La campagna è on air fino a domenica 31 marzo con un doppio soggetto in tv, radio e web.
Entrambi i soggetti sono abilmente raccontati nella grafica accattivante che distingue questo format, nato da una stretta collaborazione tra il team marketing di Melinda e il team creativo di Brand Integration di Rai Pubblicità, per rispondere ad una richiesta di informazione trasparente sui prodotti che si trovano sul mercato.
Melinda ha fermamente voluto essere in questo spazio in cui raccontare una storia intrisa di tradizione e di valori condivisi da tutti i frutticoltori del Consorzio dove la sostenibilità e il benessere comune sono alla base del loro quotidiano lavoro.
“La scelta di “Lezioni di Etichetta” – afferma Andrea Fedrizzi, responsabile marketing Melinda – è sinonimo del nostro approccio moderno alla comunicazione e va oltre il consueto obiettivo strategico, poiché intende confermare, in totale trasparenza, la volontà e l’impegno costante nel perseguire una politica orientata alla qualità e sostenibilità, da sempre nel DNA di Melinda, e che ci ha permesso di essere oggi un brand riconosciuto e amato da oltre il 98% degli italiani”.