Media.Monks Milan è la nuova agenzia creativa di Burger King Italia

Media.Monks Milan è la nuova agenzia creativa di Burger King Restaurants Italia per il 2024.

Come spiega una nota, la sigla si occuperà di supportare il brand attraverso una piattaforma in grado di coprire tutti i touchpoint, dai TVC alla radio, alla comunicazione social, fino a influencer activation, in-store advertising e co-branding.

La prima campagna ideata da Media.Monks Milan, che è stata scelta dopo gara, sarà live tra circa due settimane.

Media.Monks Milan è la nuova agenzia creativa di Burger King Italia

La creatività mette in relazione la passione che Burger King ha dal 1954 per la carne cotta alla griglia con l’entusiasmo di chiunque, nei momenti più coinvolgenti della vita di tutti i giorni. Il concept è “On fire”.

Gabriele Goffredo, executive creative director di Media.Monks Milan commenta: «Siamo felici e orgogliosi di lavorare con un brand iconico come Burger King, specialmente con un concept così ben centrato, in grado di darci molte soddisfazioni in ambito creativo, sia online che offline. Il nostro compito sarà quello di creare un’identità ancora più forte e riconoscibile, saremo concentrati sui risultati creativi e di business».

Il centro media di Burger King Italia rimane Mindshare.

 

CREDITS

Agency credits: Media.Monks Milan

Head of Content: Felice Arborea

Executive Creative Director: Gabriele Goffredo

Creative Director: Cristina D’Anna, Antonio Marchio

Art Director: Arianna Nobili, Greta Pinto

Copywriter: Nicolò Danesi, Alessio Piazzolla

Client Service Director: Alessia Felicetti

Client Director: Nicoletta Cannata

Account Manager: Camilla Chiaruttini

Account Executive: Alessandra Samarati, Federica Mansueto

Strategy Director: Alessandro Aino

Sr Content Strategist: Claudio Mattiello

Content Strategist: Daniel Mahu

Social Media Lead: Chiara Cazzaniga

Advisor per Agency pitch: The Producer International

 

Media.Monks Milan è la nuova agenzia creativa di Burger King Italia ultima modifica: 2024-02-13T16:50:37+01:00 da Redazione

Related posts