Dentsu X è la nuova agenzia media globale di riferimento per McCormick & Company, multinazionale che commercializza erbe, spezie, insaporitori e condimenti.
L’incarico è stato affidato dopo una gara e riguarda la definizione della strategia media, planning e buying in tutti i mercati, per brand come French’s, Schwartz, Ducros e Frank’s RedHot e altri ancora.
Dentsu ha lavorato con McCormick per quasi 10 anni in diversi mercati tra i quali Australia e Cina e nel 2020 aveva ampliato la sua attività anche negli Stati Uniti e in Canada. Il network ora assume la responsabilità di tutti i mercati a livello globale, compresi quelli in Europa, America Latina e Sud-est asiatico.
Nel tempo le agenzie del gruppo hanno dimostrato le loro competenze mettendo al servizio del cliente formati e tecnologie innovative, tra cui pubblicità dinamiche per Frank’s RedHot collegate a momenti sportivi chiave in Australia, brand placement nativi per French’s negli Usa e reimmaginando il modo dell’azienda di coinvolgere il suo pubblico su ogni touchpoint.
«Non c’è come mettere insieme gli ingredienti giusti per migliorare ogni aspetto della nostra attività – dice Melanie Sifuentes, vice president, global marketing strategy and media, McCormick -. Portando un pensiero innovativo al nostro approccio marketing media-driven, Dentsu X ha dimostrato di avere strumenti ed esperienza per aiutarci a costruire connessioni più profonde tra i consumatori e i nostri brand».