Dopo essersi ispirata a Inferno, Purgatorio e Paradiso, la nuova limited edition di Magnum celebra il Rinascimento e Michelangelo in particolare
Magnum si ispira all’arte del Rinascimento per la nuova limited edition. Per celebrare il fermento artistico di quell’epoca, il marchio di Unilever ha deciso di evocare l’artista che ha dato forma e vita all’estasi della bellezza con capolavori senza tempo: Michelangelo.
Già disponibile nei bar e nei supermercati, Magnum Michelangelo è al gusto di cocco arricchito da una salsa al cacao e ricoperto da un croccante strato di cioccolato bianco. Il tutto, decorato con cristalli di zucchero al lampone.
La nuova limited edition esprime la sua arte anche attraverso il packaging con i suoi accattivanti colori che richiamano alla mente gli ingredienti principali e le sue linee che ricordano le venature marmoree rinascimentali.
Per lanciare Magnum Michelangelo è già partita una campagna pubblicitaria, con spot tv pianificati da Mindshare.