Leccarsi le dita non è ancora a prova di covid. Così KFC chiede in prestito gli slogan degli altri brand

Lo scorso agosto KFC aveva rimosso temporaneamente lo storico slogan e dovrà aspettare ancora un po’ per ripristinarlo

Leccarsi le dita in tempi di pandemia non è un gesto raccomandabile, specie se non si è in casa propria e solo dopo essersi lavati accuratamente le mani. Sono passati mesi da quando, lo scorso agosto, KFC aveva rimosso delle sue campagne lo slogan adottato ben 64 anni fa e ancora ne passeranno prima che ci si possa leccare le dita come, quando e dove si vuole.

Non aveva avuto miglior fortuna la campagna incentrata su questo tema, ideata da Mother, lanciata poco prima che la pandemia scoppiasse e ritirata dopo poche settimane.

Così, in mancanza del proprio, KFC ha pensato di chiedere in prestito lo slogan degli altri brand, dando il via a una divertente operazione di social pr che sta coinvolgendo le altre aziende e i fan. L’agenzia è sempre Mother.

Dal suo account Twitter, KFC Uk ha lanciato la sfida #UntilWeCanFingerLickAgain e chiesto quale slogan degli altri brand avrebbe potuto adottare. E via allora con una serie di suggerimenti, che hanno coinvoltotra botta e risposta Pringles, Nike, Specsavers, Red Bulls, Disneyland, Chicken Tonight e altri ancora.

Con Nike la cosa ha avuto anche una declinazione nel mondo reale, con un cartellone mobile piazzato davanti al negozio di Oxford Circus del brand.

KFC x Chicken Tonight
KFC x Disneyland
KFC x Nike
KFC x Pringles
KFC x Red Bull
KFC x Specsavers

Leccarsi le dita non è ancora a prova di covid. Così KFC chiede in prestito gli slogan degli altri brand ultima modifica: 2021-03-30T11:45:52+02:00 da Redazione

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