La pubblicità tv di Le Farine Magiche con Orietta Berti in onda dal 5 al 19 febbraio, in concomitanza con il Festival di Sanremo
Le Farine Magiche – brand del Gruppo Lo Conte – torna on air con gli spot con la testimonial Orietta Berti.
La campagna sarà on air dal 5 al 19 febbraio, in concomitanza con il Festival di Sanremo, sulle principali reti televisive nazionali Rai e Mediaset con spot da 4, 10 e 15 secondi.
Inoltre, la campagna multi soggetto anche una declinazione su stampa di settore, digital e sui canali social della testimonial con post e video dirette.
Il claim della campagna “Il Profumo del Grano” pone l’accento proprio sulla peculiarità aromatica dei prodotti, percepibile già dall’apertura del pack e riconoscibile nel gusto dell’impasto.
Lo storytelling degli spot vedono la testimonial nella sua cucina che, canticchiando, si avvicina alla dispensa scegliendo una farina della gamma Le Farine Magiche per le sue preparazioni. Aprendola scopre il loro profumo unico, quello del grano. Ed è proprio il profumo del grano il simbolo dell’avanguardia del Gruppo Lo Conte che ha lanciato sul mercato la prima linea di farine in cui il profumo è elemento fondante inaugurando, così, una nuova era.
Tra i soggetti in onda quello dedicato alla nuova Farina Milleusi.
CREDITS
Head of Marketing: Rocco Modugno
Group Brand Manager: Sandro Aliberti
Film credits:
Regia: Federico Zanotti
DOP: Daniele Comelli
Trucco: Giulia Garbellini
Attrezzisti: Mirko Fracassi, Nicola Cera
Fotografo: Christian Sana
Fonico: Roberto Calcari
Post produzione: Virtual Blast
Produzione esecutiva: Virtual Blast