Lanciata un paio di settimane fa con il film “Thierry Visits” con Thierry Henry, la campagna delle patatine Lay’s per la UEFA Champions League si arricchisce di un nuovo campione: il 4 volte vincitore della coppa e campione del mondo Lionel Messi.
Come il suo collega francese, il calciatore argentino visita le case dei fan per dar vita alla nuova piattaforma di brand “No Lay’s, No Game”, ovvero che la partita si gusta meglio se la si guarda con lo snack giusto.
Anche nel nuovo 30 secondi non manca il divertimento, con Messi che si presenta a casa di una famiglia per guardare la partita, con tutto il codazzo di assistenti e troupe televisiva, ma non appena si accorge che mancano le patatine si dirige verso la casa dei vicini meglio attrezzati. Ad accentuare la vena comica anche la colonna sonora, una parodia della canzone “All By Myself” di Eric Howard Carmen.
Il pacchetto personalizzato con le star del pallone, Messi incluso, sarà distribuito in Usa, Sud Africa, Polonia e altre nazioni nel corso di tutto il torneo di Champions League fino a giugno.