La campagna, dedicata alla macchina Lavazza A Modo Mio Jolie Plus, verrà pianificata su tutte le principali televisioni e sul web. Gli spot sono prodotti da Filmmaster
Lavazza lancia dal 26 novembre fino a dopo Natale una nuova serie di spot firmati da Armando Testa.
Si comincia con un inedito, anzi due. Due nuovi personaggi saliti fin sopra le nuvole per tormentare San Pietro: un misterioso uomo d’affari asiatico desideroso di comprarsi tutto, persino il Paradiso, e il suo avvocato.
Dal 3 Dicembre sarà invece la volta dei due Cherubini e del loro immancabile “Yessah!”, in veste di veri protagonisti. E ancora, a seguire, una serie di soggetti dedicati ai (non) tradizionali auguri di Natale e fine anno.
Star maschile Maurizio Crozza, nella sua inesauribile galleria di personaggi.
Al centro di tutta la serie, la macchina Lavazza A Modo Mio Jolie Plus. Edizione speciale, dettagli cromati e design satinato, per il più chic dei regali del 2017.
La campagna verrà pianificata su tutte le principali televisioni e sul web.
CREDITS
Agenzia Armando Testa
Direzione Creativa Michela Sartorio e Monica Pirocca
Regia Paolo Monico
Cdp Filmmaster Productions
Postproduzione Band
Musica Paolo Re/Paolo Jannacci