Dal 19 giugno debutta su Sky ‘Una notte a Torino’, un branded content realizzato in collaborazione con Armando Testa che racconta l’incontro tra Luigi Lavazza, fondatore dell’azienda di torrefazione torinese nel 1895, e Angelo Moriondo, inventore della prima macchina per espresso nel 1884, che ha portato alla creazione di un nuovo modo di consumare il caffè in Italia e in tutto il mondo.
Prodotto da Bedeschi Film, sarà su Sky Cinema, Sky Uno, Sky Arte, Sky Investigation, Sky Atlantic, Sky Serie e TV8, e accompagnerà lo spettatore alla scoperta delle origini dell’espresso.
Una Notte a Torino” è composto da 4 episodi da 3 minuti l’uno e da un cortometraggio da 10 minuti, programmati anche sui canali social di Lavazza e Sky.
Il progetto avrà una campagna dedicata sui canali digital e social di Lavazza e Sky, con la supervisione creativa dell’agenzia Armando Testa e sarà supportato da un’attività di amplificazione sui canali social a cura di We Are Social. La pianificazione media è a cura di Wavemaker.