Latteria Soresina punta sulla verità nel nuovo spot di Red Cell

On air dal 24 dicembre al 10 febbraio

Dopo essersi aggiudicata l’incarico a giugno, Red Cell ha sviluppato la nuova comunicazione di Latteria Soresina partendo dallo storico posizionamento dell’azienda: la verità.

Quello della verità è un tema quanto mai attuale in un mondo bombardato da fake news, soprattutto in campo alimentare.

Latteria Soresina punta sulla verità nel nuovo spot di Red Cell

Da qui nasce l’idea di Red Cell di creare un vero e proprio ‘San Tommaso spot’: uno spot in cui chi non crede è portato a ricredersi, andando a scoprire la verità coi propri occhi.

Di volta in volta, i protagonisti dello spot toccheranno con mano la qualità degli allevamenti e il rispetto per gli animali, il piccolo territorio che garantisce una filiera corta, la tradizione centenaria che sta dietro all’eccellenza dei prodotti.

Anche il consumatore potrà toccare con mano la verità prenotando una visita in Latteria Soresina su: puoicrederci.it, un mini sito che sviluppa per il web il concetto di comunicazione.

Lo spot andrà in onda dal 24 dicembre al 10 febbraio, su tutte le principali emittenti televisive nazionali e su tutti i social network di Latteria Soresina.
La casa di produzione è The Big Mama.

Latteria Soresina punta sulla verità nel nuovo spot di Red Cell ultima modifica: 2017-12-21T09:30:36+01:00 da Redazione

Related posts