La pasta Luciana Mosconi porta la ‘verità in tavola’ nella campagna di STS

L’agenzia cura la creatività e la pianificazione media che prevede tv, carta stampata e digital

La pasta Luciana Mosconi porta la ‘verità in tavola’ nella campagna di STS

Pasta Luciana Mosconi porta la “verità in tavola” con STS Italiana.

Il pastificio marchigiano torna in comunicazione con una campagna multi canale pianificata sulle principali reti televisive, senza rinunciare alla carta stampata e con un forte coinvolgimento del mondo digital.

La creatività punta a rafforzare il posizionamento premium del marchio sul mercato, i cui è secondo player italiano nel segmento pasta secca lunga all’uovo.

Questo spot vuole essere un tripudio di gusto e appetizing e introduce un nuovo concetto di verità – spiega l’agenzia – presentando dopo anni di lavoro dietro alle quinte, il volto della signora Luciana Mosconi che interpreta se stessa con un cameo. Il claim del brand recita “Ruvida, tenace. Marchigiana”.

STS italiana ha curato sia la parte creativa e che la pianificazione media.

 

CREDITS

Agenzia: STS italiana
Direttore creativo: Andrea Manfredini
Art: Stefania Di Brino
Media planner: Milena Malpighi
Ufficio Stampa: Lorena Severi
Social media strategist: Daniele Vellani
Casa di produzione: Wow Food Milano

La pasta Luciana Mosconi porta la ‘verità in tavola’ nella campagna di STS ultima modifica: 2022-10-12T10:58:57+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts