Sarà Saatchi & Saatchi a firmare il nuovo spot di La Molisana, con la produzione di Think Cattleya
La Molisana chiude la gara avviata lo scorso novembre per lo sviluppo delle nuove campagne pubblicitarie affidando l’incarico a Saatchi & Saatchi.
La consultazione, a cui hanno partecipato altre agenzie, tra cui Ogilvy, casta Diva Ideas e Leo Burnett, aveva come obiettivo lo sviluppo di un concept creativo in grado di raccontare la storia e i valori distintivi del brand.
“Le proposte creative che ci sono pervenute erano tutte di grande valore artistico e concettuale e la scelta non è stata facile – dichiara Rossella Ferro, direttore marketing La Molisana – tuttavia Saatchi & Saatchi ha saputo interpretare in modo originale la nostra volontà di raccontarci e diventa, così, il nuovo partner creativo de La Molisana.”
“La vittoria di questa gara è per noi motivo di grande gioia – ha commentato Camilla Pollice, CEO di Saatchi & Saatchi, – perché fin dal primo momento abbiamo capito che La Molisana ci avrebbe permesso di realizzare un progetto di cui essere fieri, come creativi ma soprattutto come italiani. La famiglia Ferro e la sua storia sono il riflesso di un Paese che può ancora promuovere la fiducia in sé stesso, alimentando ingegno, coraggio e determinazione. Tradurre questo messaggio in una campagna tv è stato per noi un grande onore”.
La creatività sarà declinata in un video, girato a Campobasso e prodotto da Think cattleya, che verrà pianificato in tv.