Kinder e Nutella portano sulle tavole degli italiani una collezione esclusiva di tazzine. Ispirate al celebre vasetto di Nutella, queste tazzine rappresentano, attraverso i colori, sei diversi mood del risveglio.
L’attivazione, sviluppata da Arc’s, si fonda sul concorso a premio certo, atterrando nei punti vendita con una shopping experience d’impatto composta da isole, expo e materiali a lineare, i cui visual catturano immediatamente l’attenzione grazie a un look contemporaneo. Ma l’esperienza non si ferma qui: si espande nel digitale con un percorso ricco di contenuti che si estende per sei settimane, ognuna delle quali è dedicata a una specifica emozione.
Arc’s ha infatti creato contenuti sul sito del concorso sviluppato all’agenzia: ogni giorno i consumatori possono scoprire frasi motivazionali o consultare un oroscopo giocoso, che offre un ulteriore spunto per iniziare la giornata con il piede giusto.
L’attivazione quindi non solo offre un premio certo altamente desiderabile, ma riesce anche coinvolgere i consumatori con attività seriali, rendendo la colazione un rituale in cui rafforzare il legame con i brand coinvolti.