Ok i gattini hanno il loro fascino, ma KFC e l’agenzia Super Deluxe sono riusciti rendere appassionate una diretta streaming di ben 4 ore, con tanto di commento di Ron Lynch (Ron della serie australiana Bob’s Burgers), dei mici che esplorano e scalano una scultura raffigurante il Colonnello icona del brand.
Chi in diretta, chi in differita, l’hanno guardata oltre 1 milione di persone. Chi l’ha guardata in diretta poteva anche interagire per indovinare i nomi dei gatti e influire sulle dinamiche del video.
Ma non si è trattato solo di uno stratagemma per “vendere pollo fritto sfruttando teneri gattini” dice KFC, che ha invitato ad andare al gattile e adottare un micio.
Sotto il trailer e il video dell’operazione
If enough of you share, we might add more kittens.
Pubblicato da Super Deluxe su Martedì 17 luglio 2018
KFC raggiunge un milione di spettatori con 4 ore di gattini in live streaming
ultima modifica: 2018-07-25T10:29:58+02:00
da