Jell-O passa dai dessert all’arredamento con una collezione di sedute ispirate alle sue gelatine

Il brand Jell-O che fa capo a Kraft Heinz ha annunciato l’ingresso nell’arredamento di casa e giardino con il lancio di una collezione di gonfiabili ispirati alle forme e ai colori delle sue gelatine.

The Jelly Collection titilla il trend nostalgia Y2K e cavalca la rinascita dei mobili gonfiabili sintetizzandoli nei colori acidi dei suoi dessert alla gelatina.

Per una volta, però, non c’è di mezzo una promozione o un concorso: la collezione è in vendita su Amazon per un un periodo limitato a un prezzo alquanto contenuto.

Il brand continua così a consolidare la sua posizione di numero uno nella categoria dei dessert refrigerati, cresciuta complessivamente negli ultimi 5 anni del 33%. Dopo la riprogettazione del logo e del packaging nel 2023, che ha segnato il primo rebrand in un decennio, ora punta a trascendere le generazioni sfruttando a modo suo l’idea di product extension.

“Con la Jelly Collection non ci limitiamo a celebrare la nostra ricca storia, ma la facciamo rivivere alle famiglie di oggi”, afferma Tyler Parker, Brand Manager Dessert di Kraft Heinz. Questa non è però la prima incursione nel settore arredo casa: lo scorso anno Kraft Heinz ha realizzato in Uk e in collaborazione con il colorificio Lick una pittura per pareti color ketchup.

Jell-O passa dai dessert all’arredamento con una collezione di sedute ispirate alle sue gelatine ultima modifica: 2024-09-11T10:48:08+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts