Unilever ha designato Isabel Massey, fino a ora responsabile globale del media di Diageo, quale nuova Global Head of Integrated Brand Experiences.
La manager entrerà a far parte della multinazionale del largo consumo proprio mentre prende il via la revisione globale del media avviata a inizio anno.
Massey ha iniziato la sua carriera nel 2008 in Vizeum come media planning director, approdando poi in Diageo nel 2012, prima con l’incarico di Head of Media & Futures Europe, poi – dal 2016 – in qualità di Global Head of Media & Content.
Nell’annunciare il nuovo incarico su LinkedIn, Massey ha scritto che “una decina di anni fa ho fatto una piccola deviazione dalla vita di agenzia per Diageo, deviazione che si è trasformata in un’avventura decennale. Diageo mi ha fornito nuove competenze e una nuova visione del mondo, portando il media nella C-suite e trasformando una ragazza che amava i media in una marketing leader”. Aggiungendo poi di non vedere l’ora di essere a capo di un team globale di “maestri” del media, “esperti di efficacia creativa, maghi dell’innovazione digitale”.
L’incarico di Massey sarà effettivo dal 1° ottobre.