E’ dedicata ai grandi classici la nuova pubblicità di Magnum.
La nuova campagna di Magnum Classic è stata presentata ieri sera con un evento esclusivo presso le Scuderie del Quirinale di Roma.
Lo spot ‘Get Old or Get Classic’ è già on air ed è stato ideato da Lola Mullenlowe Madrid, mentre la pianificazione media è curata da Mindshare.
«Quando qualcosa di unico diventa iconico e dura per sempre, quello è un Classico senza tempo. Quando il gelato alla vaniglia incontra il cioccolato vellutato dal crack inimitabile è Magnum. Magnum sfida le regole del passare del tempo da oltre 30 anni rimanendo fedele a se stesso, alla sua proposta di piacere supremo; celebrando le sue origini e tradizioni ma rompendo gli schemi di volta in volta, proiettato ad un futuro tutto da scrivere» ha dichiarato Giorgio Nicolai, ice cream marketing director di Unilever.
CREDITS
Creative agency: LOLA MULLENLOWE MADRID
Production company: Proppa
Director: Martin Werner
Production Designer: Peter Grant
Music supervision: Big Sync
Name of the track: The Good Life (RJD2 remix)
Artist/composer – Neil Hannon
Label/Publisher – Warner Music/Prosadis
Main male talent: ETTORE BOSSI